Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  


MONGOLFIERE.IT WEB NEWS
Go to previous news   Go to next news


Pranzo in mongolfiera
Una festa tra le nuvole



Volete stupire la persona amata, festeggiare in modo originale un anniversario o organizzare una festa tra amici in un ristorante unico al mondo?


Aosta 20 gennaio 2009

Non sarà l’ottimo menu che vi verrà servito o l’accoglienza del nostro staff a sorprendervi ma i 3000 metri di altezza che vi separano dalla terra! Charbonnier Mongolfiere allestirà per voi un pranzo in alta quota: potrete gustare piatti tipici e brindare circondati dalla vette più alte d’Europa.

Questa mattina, ad Aosta, 8 amici si sono regalati questa sorprendente avventura: il decollo della romantica mongolfiera è avvenuto alle 11:30 dalla Piazza centrale di Aosta sotto lo sguardo dei passanti incuriositi.

I passeggeri osservando dall’alto i tetti della città hanno inaugurato il volo brindando con un ottimo vino valdostano per poi iniziare il pranzo serviti dalla nostra hostess. Il panorama che ha circondato i commensali di questo esclusivo ristorante non ha eguali: sospesi a 3000 metri di altezza in una cesta di vimini e riscaldati dal bruciatore della mongolfiera hanno ammirato il panorama a 360° ed abbracciato con lo sguardo un mare di montagne innevate.

Prima dell’atterraggio, si è colta l’occasione per festeggiare con torta, champagne e fuochi d’artificio di carta il compleanno di uno dei passeggeri. Toccata terra il gruppo ha ricevuto un simpatico attestato di volo “Battesimo dell’Aria”, un modo per mantenere vivo il ricordo di questa esperienza.

Gli orari di decollo sono variabili in base alla stagione:

Periodo estivo (maggio, giugno, luglio, agosto e inizio settembre): prima colazione oppure aperitivo la sera o cena.
Periodi primavera, autunno (marzo, aprile, inizio maggio, settembre ottobre, inizio novembre): colazione e merenda.
Periodo invernale (fine novembre, dicembre, gennaio, febbraio): aperitivo, brunch, pranzo.



Noleggio mongolfiera per gruppi da 6 a 8 persone








Pranzo Novembre 2010





Aperitivo Vip Giugno 2011







 




   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)