Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  


MONGOLFIERE.IT WEB NEWS
Go to previous news   Go to next news




6° Raduno Internazionale di Mongolfiere "Città di Aosta"  
11-15 Febbraio 2009



Sulle Alpi in mongolfiera 
Speciale San Valentino: innamorati a cuor leggero

 

Il il 6° raduno Internazionale “CITTA DI AOSTA”  si è concluso domenica 15 febbraio con il decollo simultaneo di tutte le mongolfiere, dalla piazza  centrale di Aosta.  Una meteorologia  un po’ capricciosa, ha penalizzato  per alcuni giorni la possibilità di fare tutti i voli.  I piloti provenienti da tutta Europa hanno comunque approfittato per visitare i castelli delle Valle scoprire le stazioni sciistiche  e rilassarsi alle terme di Pre st. Didier.
Ha riscosso un grande successo il volo di sabato 14 febbraio: San Valentino.  A tutti gli innamorati è stato offerto un brindisi con fuochi d’artificio.
I voli che si fanno durante ad Aosta  sono sicuramente tra i più spettacolari e unici al mondo, si possono ammirare  a 360° le vette più alte d'Europa: il Monte Bianco, il Cervino, il Gran Paradico e il Monte Rosa.




si ringrazia







GAS VALLEE S.r.l. - Loc. Grand Chemin, 30 - 11020 S. CRISTOPHE (AO) - tel. 016532349 - fax 016544624




Gli Albergatori che hanno collaborato attivamente
alla realizzazione di questo raduno




Terme di Pré-Saint-Didier un gioiello che brilla nel cuore della Valle d’Aosta, un luogo senza tempo che dà un nuovo significato alla filosofia di centro termale come luogo di benessere e di relax




Una vacanza per la mente, passeggiando su un sentiero di stelle! Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d'Aosta - Saint-Barthélemy - Località Lignan, 39




Si rigraziano inoltre tutti i volontari, piloti ed equipaggi che hanno preso parte all'evento





   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)