Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  


MONGOLFIERE.IT WEB NEWS
Go to previous news   Go to next news


 



VOLO AZIENDALE DA 250 PERSONE
lunedì 9 giugno ParigI




mongolfiera brandizzata con striscioni amovibili ZURICHAd inizio anno ci è stato commissionato un gruppo di 250 passeggeri da far volare  contemporaneamente nei pressi di Parigi.  Il volo in mongolfiera era la sorpresa finale a seguito di due giornate di convegno di un'importante azienda.
Il 9 giugno abbiamo radunato una flotta di 40 mongolfiere di varie misure che trasportavano da 4 fino a 20 passeggeri, come punto di decollo abbiamo scelto i giardini di un tipico castello francese, ad un’ora di strada dalla capitale. I passeggeri sono arrivati a bordo di 4 pullman, dopo una breve aperitivo con presentazione dell'attività ognuno si è affidato al proprio pilota, si sono gonfiate le mongolfiere e via in volo tutti e 250. Il vento soffiava 18-25 km/h, sotto di noi scorrevano campi di grano ancora da tagliare a perdita d’occhio ed ogni tanto un paesino da passare in volo radente, un TGV che sfrecciava in senso opposto e pale eoliche sparse un po’ ovunque. Dopo un’oretta di volo l’atterraggio è stato abbastanza sportivo, 20km/h, soprattutto per i palloni più piccoli difficili da fermare in pochi metri. Al ritorno era  allestito un raffinato buffet all'interno del castello. Tutti i passeggeri si sono complimentati coi rispettivi piloti e hanno commentato l’esperienza inaspettata durante tutta la serata.
Per l’occasione abbiamo brandizzato una mongolfiera con il logo dell’azienda e personalizzato tutti i cesti con piccoli striscioni.

Per il periodo che va fine aprile a fine settembre siamo disponibili ad organizzare grandi gruppi, fino a 300 passeggeri, nei pressi di Parigi o sui castelli della Loira, per i mesi invernali i voli saranno possibili solo in Italia presso il castello di Masino.



250 passeggeri smistamento

decollo di un gruppo di mongolfiere dal castello



TGV



prima ondata di mongolfiere

autoscatto prima dell'atterraggio

landing

cena al castello dopo il volo






   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)