Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  


MONGOLFIERE.IT WEB NEWS
Go to previous news   Go to next news






CONCERTO LIGABUE - 16 LUGLIO 2011 - REGGIO EMILIA

Sabato 16 luglio si è tenuto il più grande concerto d’Italia del 2011, lo show di Luciano Ligabue davanti ad un pubblico di oltre 110.000 persone che si sono radunate intorno alla mastodontica struttura di campovolo 2.0 a Reggio Emilia.
L’agenzia che ha organizzato l’evento ci ha contattato a marzo per realizzare la riproduzione della mascotte del concerto, un bel pesce che sarebbe dovuto diventare un dirigibile ad aria calda. La nostra organizzazione, anche considerando la tempistica ed i costi dell’idea originaria, ha proposto opzioni differenti e si è giunti così alla creazione di una mongolfiera a forma speciale, di 30 mt di lunghezza, realizzata per stupire il pubblico, una scenografia sorprendente per l’intera giornata che ha preceduto il concerto e durante le 3 ore di canzoni della star emiliana.
La Charbonnier Mongolfiere ha quindi curato la progettazione, la realizzazione e la gestione della nuova mongolfiera: il “white fish” targata G-LIGA. Il risultato è stato un notevole apporto d’immagine, di originalità e di innovazione all’enorme successo del concerto, un immenso evento mediatico oltre che prettamente musicale. La prossima uscita del pesce volante sarà durante il Ferrara Balloons Festival, dal 9 al 18 settembre al parco urbano Bassani.
Accanto al grande pesce bianco hanno volato inoltre due nostri palloni grazie agli sponsor Skoda e Vodafone ed altri 2 palloni per un insieme di 5 mongolfiere.
Facciamo volare idee nuove, qualsiasi cosa e qualunque forma, unico limite… la vostra fantasia !


Guarda il nostro video


















   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)