Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  


MONGOLFIERE.IT WEB NEWS
Go to previous news   Go to next news



video volo dicembre

Quest'anno stupisci...
regala il sogno di volare!

Charbonnier mongolfiere da oltre vent'anni offre l'opportunitą di veleggiare tra cielo e terra con il mezzo pił affascinante e romantico del mondo. 
Regalate ad una persona cara un'emozione unica ed entusiasmante: l'opportunitą di abbandonare i ritmi serrati e frenetici della  vita quotidiana  per poche ore ed avvicinarsi alla natura provando una meravigliosa sensazione di libertą. 

Il volo  tra le montagne della Valle d'Aosta vi farą restare senza fiato: i decolli, su prenotazione e con condizioni meteo favorevoli, avvengono tutto l'anno dalla Piazza Centrale di Aosta. Nella lenta salita si possono osservare dall'alto le antiche vestigia romane: le mura perimetrali, l'arco d'Augusto e le porte Pretoriane. Salendo potrete ammirare i prati, gli alberi e le foreste, per poi ritrovarvi  ammutoliti e increduli di fronte all'imponenza delle vette pił alte d'Europa.

Affacciati ad un balcone sospeso a 3000 metri di altezza e riscaldati dal bruciatore della mongolfiera potrete godervi il panorama a 360 gradi ed abbracciare con lo sguardo un mare di montagne innevate. Potrete assaporare il contatto Natura e provare una piacevole sensazione di libertą contemplando la maestositą del Monte Bianco, del Cervino, del Monte Rosa e del Gran Paradiso.
Dopo questa entusiasmante  avventura, verrete  recuperati all'atterraggio dall'equipaggio di terra, che vi rilascerą un simpatico attestato di volo, il "Battesimo dell'Aria", un modo per mantenere vivo  il  ricordo di questa esperienza.

Chi riceverą il regalo potrą scegliere tra due suggestive locations. Potrą farsi tentare dal meraviglioso panorama delle montagne della  Valle d'Aosta oppure  avvolgersi in un'atmosfera da favola decollando dai giardini delCastello di Masino (TO)...
un regalo "al di sopra" di ogni aspettativa!

per informazioni: info@mongolfiere.it






   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)