Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  


LE NEWS DI MONGOLFIERE.IT
Vai alla news precedente   Vai alla news successiva







Mongolfiera Nastro Azzurro al Summer Music Festival 2010 
16-18 luglio, San Vito Lo Capo (Trapani)


Il Summer Music Festival, nato in sordina per i sacrifici e la volontà dei giovani, cresciuto a dismisura e oggi assurto a dignità nazionale, è riuscito a convogliare nelle passate edizioni punte di circa 70.000 presenze.

Evento gratuito ed aperto al pubblico, caratterizzato da suoni ed atmosfere dell’estate, è un mix di musica, divertimento e sana stravaganza.

Oltre 110.000 le presenze previste per il 2010, un incremento turistico / ricettivo locale in occasione dell’evento pari al 500 %.

Realizzato da appena 7 mesi, Il sito internet ufficiale dell’evento www.summermusicfestival.it, ha già registrato più di 100.000 visite, ed inoltre l’analisi delle pagine visitate e delle parole chiave più ricorrenti nei motori di ricerca, dimostrano che l’evento ha già un altissimo indice di notorietà.

Il Summer, infatti, attirerà nella nota cittadina trapanese migliaia di visitatori che come l’anno scorso, faranno registrare il “tutto esaurito” nelle strutture ricettive, nei residence e nei ristoranti non solo di San Vito Lo Capo e delle località limitrofe, ma di quasi tutto il territorio Provinciale.

L’evento si rivolge ad un pubblico vario e vasto, dalle famiglie ai più giovani, un target tra i 13 e i 55 anni.

La valorizzazione d’immagine ed il ritorno turistico e commerciale, costituiscono senza ombra di dubbio gli obiettivi primari di questo evento nell’ottica di commercializzare, promuovere e divulgare le risorse del patrimonio paesaggistico; aumentare i flussi turistici e i giorni di permanenza nella Provincia di Trapani; organizzare, attraverso il coinvolgimento di agenzie viaggi, tour ed itinerari turistici ad hoc per valorizzare l’intero territorio e far scoprire ed apprezzare al turista le nostre bellezze artistiche, culturali, paesaggistiche e gastronomiche.


Guarda il video by mongolfiere.it    









   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)