Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  


LE NEWS DI MONGOLFIERE.IT
Vai alla news precedente   Vai alla news successiva





Piazzale Clodio Roma

 
          

Mongolfiera SKY


È bianca, enorme, ecologica….tutto attorno ad essa  campeggia l’inconfondibile logo azzurro della  rete  satellitare più conosciuta al mondo e più in basso il nome dello showman più famoso d’Italia.
Ebbene sì,  Charbonnier Mongolfiere ha raggiunto il cielo con la sua nuova splendida mongolfiera SKY creata appositamente per inaugurare l’attesissimo  programma “Fiorello Show”, in onda dal giovedì al sabato su SKY Uno canale 109 alle 21.00.
La prima esibizione dal vivo  è andata  in scena a Roma il 1° di aprile, a Piazzale Clodio,  all’interno di una struttura creata apposta per ospitare un pubblico di 2500 persone.
Il teatro Tenda in cui va in scena lo show è arricchito all’esterno dalla presenza dell’imponente mongolfiera che per i prossimi due mesi illuminerà il cielo della sera come una gigantesca lampadina, creando spettacolo ed attrazione.
Charbonnier Mongolfiere è orgogliosa di promuovere questo sensazionale evento che rivoluzionerà il modo di fare TV grazie alla sua originalità, all’altissima qualità e all’indiscutibile talento di Fiorello.

           

 


Volo vincolato in notturna

 


 




   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)