Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  




10 motivi per scegliere il meglio ovvero perché volare con Charbonnier Mongolfiere?


Qui di seguito sono illustrati alcuni nostri punti di forza, se avete dubbi o pensate che qualcuno offra un servizio migliore del nostro contattateci vi convinceremo del contrario ;)


1) 30 anni di esperienza lavorativa in campo Aerostatico, unico vero indice di sicurezza e professionalità. Una garanzia per chi acquista anticipatamente dei buoni regalo.


2) Siamo convinti di proporre le locations più belle d'Italia e non paesaggi monotoni e ripetitivi. Volare in mongolfiere è un'esperienza unica che consigliamo a tutti di provare una volta nella vita. Se avete la possibilità di scegliere fatelo nei posti dove ne vale veramente la pena!

3) Da noi si vola sempre! E' luogo comune pensare che per volare si debba aspettare la bella stagione...verissimo ma solo in parte, in VdA ad esempio l'inverno è meglio dell'estate, niente nebbia o giornate grigie malinconiche e dopo una nevicata diventa tutto più magico.

Volo standard in VdA


BREITLING ORBITER by CameronBalloons

4) Ogni anno organizziamo i principali raduni in Italia e partecipiamo a diverse rassegne in Europa e nel mondo. Potrete utilizzare il vostro buono durante tutti gli eventi presenti sul nostro sito. Potrete sorvolare i Templi di Paestum ad Ottobre, tra le Alpi svizzere a fine Gennaio, sulla campagna Marchigiana a Giugno o tra 500 mongolfiere in Francia a fine Luglio. Volare è bellissimo, volare in mezzo ad altre mongolfiere è uno spettacolo!


5) Utilizziamo la migliore attrezzatura sul mercato, le nostre mongolfiere sono Cameron Balloons, i produttori leader nel mondo. Sono Cameron le mongolfiere che hanno fatto il giro del mondo e il record di altezza.

6) La reputazione su web è tutto:
8500 fans su facebook  e ottime recensioni su TripAdvisor che ci  classifica come  1°attività da fare in Valle d'Aosta, 3° nella provincia di Torino e 6° attività da non perdere in tutta la regione Piemonte.

News e Immagini sempre aggiornate  Recensioni Aosta Alpi  Recensioni Masino ed eventi in Italia

7) Dal punto di vista tecnico e sportivo possiamo affermare di avere i migliori piloti d'Italia. Nelle ultime 15 edizioni del Campionato italiano il cognome CHARBONNIER è stato 15 volte sul podio, vincendo ben 7 edizioni e per noi questo è motivo di orgoglio.

8) Disponiamo della flotta più grande in Italia
in grado di gestire una settantina di passeggeri al giorno, durante tutto l'anno. Non abbiamo calendari o date prefissate, siamo realmente presenti su entrambe le nostre sedi.  Decidete voi quando e dove volare senza aspettare e senza sorprese.

Vola coi migliori piloti d'Italia

Biennale Aerostatica Chamblais Francia fine luglio 2013

.
9)
I nostri piloti sono tutti professionisti a tempo pieno con con almeno 15 anni di esperienza maturata volando in tutto il mondo: dal volo al Polo Nord ai deserti del nord Africa, dalla steppa Russa alle pianure dell’Australia.


10) 
Voliamo in locations turistiche dove non verrete mai assaliti dalla noia…prima o dopo il volo consigliamo:
AOSTA : trekking in montagna, parchi avventura, rafting  d'estate; sci e svariate attività sulla neve in inverno; un dolcissimo relax alle terme di Prè-Saint-Didier e per gli amanti del gioco…una puntata al Casinò di Saint-Vincent.
MASINO: visita al castello ottocentesco, una gita al lago dove potrete rilassarvi e divertirvi con gli sport acquatici oppure optare per un giro sui go-kart

Per il vostro soggiorno in una di queste locations abbiamo una vasta scelta di alberghi, agriturismi, Bed&Breakfast che possiamo consigliarvi





   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)