Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  




I nostri punti di forza

Volare in mongolfiera è una bellissima esperienza che consigliamo a tutti. Volate in mongolfiera almeno una volta nella vita, sia in Italia che all'estero, con noi o con altri operatori, non conscendo le diverse possibilità e offerte sarà difficile restare delusi.  Qui di seguito alcuni dei nostri punti di forza rispetto ad altre offerte presenti sul web.


1. Calendario voli
voliamo tutto l'anno*, anche nei mesi invernali in entrambe le nostre basi. Concentriamo i nostri voli soprattutto sui weekend e festivi senza distinzioni o sovrapprezzo, e ci mettiamo la faccia.. la vostra sempre sorridente. Il 3 con le dita significa che si sono raggiunti i 3.000 metri, non confondeteli con i piedi.

2. Sicuri di volare quando volete Voi
per confermare un volo di gruppo sono sufficienti  soli 4 passeggeri (due coppie);  i casi di annullamento per mancanza di richieste sono più unici che rari.  Durante i raduni nessun limite minimo...

3. Contatto diretto
No segreterie, no agenzie, no call center e soprattutto no fregature! Sul buono, oltre alla email sono presenti i cellulari dei nostri piloti (chi meglio di loro può rispondere alle vostre domande). Ogni passeggero per noi è importante, non vogliamo dipendere da agenzie on-line o gruppi d'acquisto, preferiamo il passaparola.


4. L'esperienza prima di tutto
se credete ancora alle offertissime e agli sconti esagerati, se pensate che  il dove volare e con chi volare non sia fondamentale, se per voi la parola degustazione ha più valore delle parole  panorama / durata garantita / altitudine del volo, se vi lasciate corteggiare dal gadget in omaggio o dal cofanetto regalo da televendita... Charbonnier mongolfiere non fa per voi.  Scegliete noi prima di tutto perché volete fare/regalare un bel volo e affidandovi ad una compagnia con 33 anni di storia alle spalle. 


5. Rapporto qualità/prezzo
la durata effettiva del volo è sempre di un’ora vera e mai cronometrata, altitudine garantita  sopra i 1000 mt da Masino e sopra i 2.000mt ad Aosta, nessun volo a risparmio offerte solo ha chi ha già volato. Diffidare degli sconti impossibili e  dei prezzi da supermercato.


6. Offerta Vip
Abbiamo i voli VIP con i prezzi più bassi d'Italia perché possiamo disporre di diversi piloti e volare con  più mongolfiere contemporaneamente, da diverse location. Nel 2014 abbiamo organizzato 10 proposte di Matrimonio in volo!  e cosa più importante, tutte le passeggere hanno risposto di Si !!!


7. Social
se sei arrivato a leggere fino a questa riga ti facciamo i complimenti, sei un consumatore attento, che vuole sapere cosa compra. Se hai ancora dei dubbi chiamaci o vieni a trovarci su  facebook e Trip, anche li siamo imbattibile.

News e Immagini sempre aggiornate Recensioni Aosta Alpi Recensioni Masino ed eventi in Italia





   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)