Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  




GLI HOTEL CHE VI CONSIGLIAMO AD AOSTA E DINTORNI

 

Maison Du-Noyer | Chambres d'Hôtes
Antica casa valdostana con spesse mura in pietra nel borgo di un caratteristico villaggio, dove avrete la sensazione di essere tornati indietro nel tempo! Atmosfera rilassante, quiete e relax. Tisaneria|Bar, WiFi, Terrazza, Suite Idromassaggio.


Relais du Berger
Nel 1944 comincia la costruzione di una piccola stalla a volta di mattoni e ciottoli della vicina dora da parte di 2 giovani sposi: Emilia Vierin detta Mia e Agostino Joux detto “Anti”. Negli anni la stalla diventa una fra quelle di riferimento per tutti gli allevatori di Reines della Valle. Infatti la grande passione di Anti per le “batailles de Reines” lo porta in vetta alle speciali classifiche dei vari concorsi regionali tanto da contaminare e trasferire l’amore per le sue gesta a tutta la famiglia.

Quart de Lune
Il Bed&Breakfast Quart de Lune è ubicato nel centro del Villair de Quart, nella valle centrale della Valle d’Aosta, a poco più di un chilometro dall’uscita autostradale Aosta est. La posizione geografica del bed & breakfast, al centro della Valle d’Aosta, rende la struttura ricettiva ideale per una vacanza all’insegna della cultura, della storia, della natura e della tranquillità.


Camping Mont Blanc
Situato in una valle incontaminata, di rara bellezza, con magnifica vista sul Monte Bianco, l’INTERNATIONAL CAMPING MONT BLANC è la meta ideale per un soggiorno intimo e tranquillo nel suggestivo, piccolo, villaggio di La Salle.

Bed&Breakfast La Maison de Genevieve
Esperienza e passione! La nostra professionalità, un'ottima accoglienza e un'abbondante colazione vi attendono nel nostro bed & breakfast, venite a trovarci!


Chambres d’Hotes La Mèizòn de Sara
La struttura è situata nel centro storico di Aosta,  a soli 20 metri dall’ Arco d’ Augusto in una posizione invidiabile comoda e favolosa, grazie al panorama di cui godono e offrono tutte le sue camere, non vi sembrerà di essere in un centro cittadino.


Chambres d'Hôtes Lo Teisson
Il Chambres d'Hôtes (affittacamere in Valle d'Aosta) "LO TEISSON" vi offre la sua ospitalità in un clima famigliare e accogliente. L'edificio è stato completamente ristrutturato per diventare una struttura turistica e meta ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna della famigliarità.

Bed&Breakfast in una tipica casa di montagna del ‘700. Il villaggio di Rumiod, garantisce ancora i tratti di una realtà contadina incontaminata permettendo a chi lo sceglie per le sue vacanze, un soggiorno rilassante. Tre camera a tema (la grolla, les soques fleuries e la coppa dell’amicizia), una piccola trattoria nelle vicinanze e poi…il panorama!

Auto Hotel**
Auto Hotel di Saint Christophe (Aosta) ove potrete trascorrere le vostre vacanze in tutta tranquillità ma con la comodità di essere a cinque minuti di auto dal centro di Aosta.  L'Hotel a conduzione familiare gestito dalla famiglia Bodrino è situato a Saint Christophe, piccolo paese che si trova a 2 km dal centro di Aosta. La comodità dell'Hotel che si trova accanto alla strada principale che porta in città ( a 2 km circa dall'uscita dell'autostrada A5 Torino-Aosta) dispone anche di bar e ristorante. E' possibile usufruire del servizio di mezza pensione, pensione completa oppure solo pernottamento con prima colazione a richiesta, tutto in base alle esigenze del cliente.

Hotel Albergo Meublé Emile Rey**
Questo piccolo hotel di Charme, situato nel tipico borgo di La Saxe (Courmayeur) in posizione tranquilla e soleggiata, è ideale per soggiorni e vacanze in montagna, turismo itinerante o soste di lavoro. 
 


Hotel B&B Biancaneve ***
La struttura, situata nel villaggio di Brissogne a soli 6 km da Aosta, gode di un bellissimo panorama ed è immersa in un parco recintato di 2000 m2 che potrà regalarvi calma e relax.
Recentemente ristrutturato, l’Hotel dispone di 13 camere confortevoli e personalizzate, una differente dall'altra, oltre alla suite Giulietta e Romeo con vasca idromassaggio e doccia sauna.

Hotel Le Pageot***
Le PAGEOT è un moderno e accogliente Hotel a conduzione familiare, ideale per un confortevole soggiorno ad Aosta

Hotel Les Granges (La Thuile) ***
Tipica costruzione di montagna immersa nel verde sulla strada del Colle San Carlo, ottima posizione, tranquilla e panoramica a soli 3Km dal centro del paese e dagli impianti di sci. Partenza per escursioni e passeggiate estive.
In inverno per andare a sciare servizio di navetta gratuito messo a disposizione per tutti gli alberghi.

HOTEL residence La Roche ***
A soli 2 Km dalla città di AOSTA l' HOTEL residence La Roche è il punto di partenza ideale per le Vostre gite in alta montagna. L' HOTEL residence La Roche è immerso tra le incantevoli montagne della Valle d'Aosta con il suo splendido giardino, il suo tranquillo solarium all'aperto che potrete utilizzare per trascorrere qualche ora di riposo.
 
Situato in un angolo caratteristico della collina Villair de Quart, a pochi chilometri dal centro di Aosta. La struttura è costituita da dieci tipici chalet, dove gli ospiti troveranno tutta la tranquillità necessaria per trascorrere una vacanza rilassante, lontano dallo stress quotidiano. 
 
Situato in collina a 3 Km dalla città di Aosta, alle pendici del Monte Emilius lungo la stra che conduce alla Stazione sciistica di Pila, l'hotel offre un ottima vista panoramica sull'intera Valle. Comodo punto di partenza per intinerari di interesse storico e paesaggistico.

Hotel Turin***
adiacente alla zona pedonale ed al centro storico, l’Hotel Turin ha anche nelle immediate vicinanze la stazione ferroviaria, il terminal dei pullman e la telecabina che collega la città al comprensorio sciistico di Pila.
  
 


Hotel Milleluci****

Ricavato da un antico rustico di famiglia in pietra e legno, l'Hotel Milleluci si trova a Porossan sulla collina di Aosta. Dotato di tutti i comfort l'Hotel Milleluci dispone anche di una bellissima piscina e offre ai suoi ospiti la possibilità di usufruire del Centro Benessere dotato di sauna, bagno turco ed idromassaggio. (struttura convenzionata con chi viene a volare)
 
Hotel Bellevue****
Nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, di fronte al ghiacciaio,  sorge l’Hôtel Bellevue di Cogne, un’elegante e calda dimora di montagna.L’Hotel è un Relais&Chateaux, un Hotel de Charme, fa parte dei Locali Storici d’Italia e il ristorante gourmet ha una stella Michelin.

Hotel LA MERIDIANA****  
Situato a Saint-Pierre, vicino ad Aosta, è un Hotel di Charme situato al centro della Valle d'Aosta a conduzione familiare a pochi minuti dall'uscita autostradale. Confortevole e curato, si trova a pochi minuti dal centro di Aosta e dalle principali località turistiche della Valle d'Aosta. (struttura convenzionata con chi viene a volare)
 


 
 
 


   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)